Manutenzione del verde lungo le rive del Po
LEN Service SCARL Onlus, nell’ambito del servizio di fornitura, ha partecipato lo scorso ottobre alla gara per l’affidamento del Servizio di Manutenzione Ordinaria del verde delle strutture di A.I.PO.
La gara è stata svolta sotto forma di procedura negoziata aggiudicata secondo il criterio di qualità/prezzo.
LEN Service si è aggiudicata l’appalto presentando una dettagliata relazione tecnico-qualitativa in cui si è descritta la tipologia di servizio offerto, caratterizzato in particolare da un processo di analisi e controllo degli interventi e da una particolareggiata programmazione dei lavori.
Il servizio proposto prevede, inoltre, un sistema di monitoraggio e di tranciabilità delle attività effettuate e un sistema di geolocalizzazione con rilevazione fotografica.
Tratto molto interessante della proposta presentata è il perseguire anche gli obiettivi di inserimento lavorativo di persone appartenenti a categorie svantaggiate, attraverso un progetto di formazione e sviluppo.
Nel complesso, la proposta progettuale presentata ha risposto pienamente a tutti gli elementi di merito qualitativi e tecnici richiesti dal bando, oltre che agli elementi di merito quantitativi ed economici definiti, portando LEN Service ad aggiuidicarsi la gara.
Membri del team LEN che hanno preso parte al progetto:
Massimo Zilioli, Mario Cibati, Giuseppe Vetti, Patrizia Chiacchio, Francesco Santucci
- Sociosanitariamentor
- Florim Digital Strategy Management
- Il Centro Servizi al Cittadino
- Sapere di Pane - Il notiziario per i panificatori
- Progetto FIxO
- Sicurezza on Demand
- DotDotNet
- VerdiMuseum
- Export Parmesan Start Up
- SQcuola di Blog
- "Alta performance" nel settore farmaceutico
- "Accendiamo l'Informazione", evento nazionale di A.P.E. Onlus
- Notiziario dell’Amministrazione Comunale
- Alfa 2.0
- App "Amici di Palizzi"
- Ti racconto una storia da...
- Eventi di SQcuola di Blog
- BlogTour - SQcuola di Blog
- App "Il tuo Cuore"
- Infomobilità e Accessibilità
- Start up e Comunicazione di un'Azienda agricola - Agriturismo
- App "Tre Ville Parma"
- I Buoni Comportamenti
- Utente e gruppo di lavoro al centro della relazione
- Cena con delitto
- Analisi del Clima Aziendale
- Formazione agli amministratori di condominio
- Il Club del Gusto
- Coaching individuale
- Piattaforma FAD personalizzata per l'accesso a una rete completa di corsi di formazione
- Migrazione a nuova piattaforma FAD integrata nei sistemi informativi
- Piattaforma FAD brandizzata con contenuti personalizzati realizzati ad hoc
- Sei piattaforme FAD brandizzate e indipendenti con contenuti personalizzati
- Piattaforma FAD e corso HACCP personalizzato
- Counseling per rafforzare l’identità del corpo docente e per comunicare meglio con i genitori
- Convegno nazionale sulla sicurezza nei luoghi di lavoro
- AppenninoExpress - Social storytelling pedemontano
- Formazione e consulenza per il controllo direzionale
- Il progetto di outplacement per il miglioramento dell'occupabilità degli utenti
- Arte Norcina
- Revisione e miglioramento dei processi logistici-produttivi di una grande azienda
- "Formiamo diritti" per Inca nazionale
- Prologo sul social media marketing di 100e20 edizione 2016
- Content marketing su più fronti
- Formazione digital per saloni di successo
- Formazione e consulenza per la Digital Transformation
- Gruppo Romani Digital Strategy Management
- Un network fatto di Informagiovani
- AIDP Social Strategy Management
- I am Laminam - Nuove competenze per nuove professionalità in ambito ceramico
- Come nasce un corso IFTS - Istruzione Formazione Tecnica Superiore
- Bando INAIL
- Educazione cooperativa scolastica
- Progetto formativo su marketing e vendite all'Università di Palermo
- Il nuovo associazionismo: gli strumenti per i volontari
- Coinvolgimento dei collaboratori e potenziamento della leadership