Manutenzione del verde lungo le rive del Po

LEN Service SCARL Onlus, nell’ambito del servizio di fornitura, ha partecipato lo scorso ottobre alla gara per l’affidamento del Servizio di Manutenzione Ordinaria del verde delle strutture di A.I.PO.

La gara è stata svolta sotto forma di procedura negoziata aggiudicata secondo il criterio di qualità/prezzo.

LEN Service si è aggiudicata l’appalto presentando una dettagliata relazione tecnico-qualitativa in cui si è descritta la tipologia di servizio offerto, caratterizzato in particolare da un processo di analisi  e controllo degli interventi e da una particolareggiata programmazione dei lavori.

Il servizio proposto prevede, inoltre, un sistema di monitoraggio e di tranciabilità delle attività effettuate e un sistema di geolocalizzazione con rilevazione fotografica.

Tratto molto interessante della proposta presentata è il perseguire anche gli obiettivi di inserimento lavorativo di persone appartenenti a categorie svantaggiate, attraverso un progetto di formazione e sviluppo.

Nel complesso, la proposta progettuale presentata ha risposto pienamente a tutti gli elementi di merito qualitativi e tecnici richiesti dal bando, oltre che agli elementi di merito quantitativi ed economici definiti, portando LEN Service ad aggiuidicarsi la gara.

 

Membri del team LEN che hanno preso parte al progetto:

Massimo Zilioli, Mario Cibati, Giuseppe Vetti, Patrizia Chiacchio, Francesco Santucci

Altri progetti