Organizzare Eventi Aziendali – [K012]
MOTIVI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO
Una azienda è un organismo vivo, che nasce, si sviluppa, evolve, si trasforma e si adatta al contesto ambientale, sociale, normativo, politico, lavorativo nel quale si trova ad operare. Come ogni organismo vivente è formata da tante parti, che dovrebbero essere collegate e coordinate tra loro, ognuna con una o più funzioni specifiche.
Una azienda non vende solo prodotti o servizi, oggi deve vendere anche se stessa, i propri valori, il proprio modo di vivere ed operare, in un mondo dove i consumatori richiedono non solo ottimi prodotti, ma anche attenzione all’ambiente, attenzione al sociale, rispetto delle persone e del lavoro.
Una azienda ha la necessità di trovare le risorse umane, i partner, i fornitori migliori, e deve essere in grado di trattenerli e sviluppare rapporti di fidelizzazione così come fa con i clienti
In queste situazioni quindi, quando ci sono cambiamenti in atto, quando è necessario fissare alcuni momenti, quando serve fare gruppo, quando devono essere diffuse notizie importanti, quando si vogliono rafforzare i legami all’interno del gruppo di lavoro, è possibile utilizzare l’evento aziendale, declinandolo nei suoi diversi aspetti: ludico, di comunicazione interna ed esterna e per la costruzione del gruppo lavoro.
A CHI È RIVOLTO
Aziende di ogni settore, che hanno bisogno di momenti di condivisione, convention, open day, seminari e workshop.