26 settembre 2014: data da segnare nel vostro calendario lavori
Nell’attuale scenario italiano ed europeo che spinge il sistema economico e la società civile a cercare nuove strategie e nuove soluzioni per affrontare il rilancio dell’economia reale può, senza dubbio, essere utile affrontare in modo approfondito la conoscenza di strumenti non nuovi ma poco praticati in Italia come l’OUTPLACEMENT.
Questo strumento ha come principale obiettivo quello di sostenere la riorganizzazione aziendale a fronte di efficientamento, crisi, chiusura di sito, trasferendo ai soggetti coinvolti (aziende, lavoratori, istituzioni) una nuova cultura, la cultura delle POLITICHE ATTIVE per l’impiego, allineando la nostra cultura sulla gestione delle risorse umane agli standard europei e dei paesi a maggior sviluppo industriale.
Di questo e di altro ancora si parlerà durante l’incontro che si terrà il 26 settembre 2014 alle 14.15 presso Palazzo Soragna – Strada al Ponte Caprazzucca, 6/a (Parma).
Se volete sentirmi parlare di “Formazione e Coaching: strumenti fondamentali per la buona riuscita di un processo di outplacement. Inplacement” vi aspetto!