SKILL OFFICE ASSISTANCE
La nuova frontiera LEN per l’office automation e multimedia
Skill Office Assistance (SOA) è la soluzione pacchettizzata che offre assistenza e supporto globale per l’azienda in ambito Office Automation.
Nella sfera aziendale siamo abituati a poter contattare un numero di pronto intervento su tutti i settori che prevedono manutenzione e che devono garantire la business continuity aziendale.
LEN da anni offre questo servizio in campo software, coniugando forte utilità, garanzia di risultato e crescita della produttività aziendale.
Il SOA è una soluzione composta da 3 strumenti che permettono all’azienda o ad alcune persone dell’azienda di ottenere i seguenti servizi:
- Assistenza help desk in ambito office automation (Microsoft Office, Open Office, Libre Office, Adobe Acrobat, Zip, RAR ecc);
- Accesso a piattaforma di formazione a distanza e help in linea contenente tutti i corsi e le pillole suddivise per microargomento dei Software di Office Automation
- Elaborazione di modelli e correzione di documenti in word, excel, power point (e versioni open), adobe acrobat in ambito modulistica, form e sicurezza.
La soluzione attiva, in modalità multicanale, un consulente/docente dal quale ottenere un aiuto immediato in base a un’esigenza dell’operatore, consente di pianificare un intervento da remoto lavorando con il docente sul documento oggetto dell’intervento, di ricevere in posta elettronica o in modalità cloud il documento corretto e perfezionato.
La soluzione permette di avvalersi di corsi on-line, che offrono formazione in modalità completa e pianificata o in modalità on demand, calibrati rispetto al tema oggetto di approfondimento.
Il SOA consente di avere a disposizione template e modelli, oltre all’implementazione e al perfezionamento propri di modelli di lavoro, avvalendosi dell’esperienza di docenti e consulenti con elevata competenza e skills multidisciplinari.
Grazie alla multidisciplinarità presente nello staff del Gruppo LEN composto da circa 100 persone è possibile, su appuntamento, ottenere assistenza consulenziale relativa all’utilizzo degli strumenti in ambito office automation applicata alla:
- Segreteria
- Finanza
- Controlli
- Logistica e produzione
- Marketing e Social Media Marketing ecc..
Inoltre la soluzione permette di:
- Avvalersi di corsi on-line, che offrono formazione in modalità completa e pianificata o in modalità on demand, calibrati rispetto al tema oggetto di approfondimento.
- Il SOA consente anche di avere a disposizione:template e modelli, Implementazione e perfezionamento di propri modelli di lavoro.
LENtec si affida all’esperienza di docenti e consulenti con elevata competenza e skills multidisciplinari, garantendo quindi standard qualitativi di assoluto rilievo.
Gli Strumenti Multicanale utilizzabili sono:
- Skipe
- Chat
- Facebook chat
- Edotto chat
- Assistenza da remoto, se necessario.
- Telefono, fax e altri in dotazione a LEN e open.
Sono anche disponibili anche i moduli:
- SOA+ Skill Office Assitance Plus
- SOA Gold Skill Office Assitance live
per i quali vi rimandiamo alle schede servizi ed alle prossime News.