8 Aprile 2013

SKILL OFFICE ASSISTANCE

La nuova frontiera LEN per l’office automation e multimedia

Skill Office Assistance (SOA) è la soluzione pacchettizzata che offre assistenza e supporto globale per l’azienda in ambito Office Automation.

Nella sfera aziendale siamo abituati a poter contattare un numero di pronto intervento su tutti i settori che prevedono manutenzione e che devono garantire la business continuity aziendale.

LEN da anni offre questo servizio in campo software, coniugando forte utilità, garanzia di risultato e crescita della produttività aziendale.

Il SOA è una soluzione composta da 3 strumenti che permettono all’azienda o ad alcune persone dell’azienda di ottenere i seguenti servizi:

  • Assistenza help desk in ambito office automation (Microsoft Office, Open Office, Libre Office, Adobe Acrobat, Zip, RAR ecc);
  • Accesso a piattaforma di formazione a distanza e help in linea contenente tutti i corsi e le pillole suddivise per microargomento dei Software di Office Automation
  • Elaborazione di modelli e correzione di documenti in word, excel, power point (e versioni open), adobe acrobat in ambito modulistica, form e sicurezza.

La soluzione attiva, in modalità multicanale, un consulente/docente dal quale ottenere un aiuto immediato in base a un’esigenza dell’operatore, consente di pianificare un intervento da remoto lavorando con il docente sul documento oggetto dell’intervento, di ricevere in posta elettronica o in modalità cloud il documento corretto e perfezionato.

La soluzione permette di avvalersi di corsi on-line, che offrono formazione in modalità completa e pianificata o in modalità on demand, calibrati rispetto al tema oggetto di approfondimento.

Il SOA consente di avere a disposizione template e modelli, oltre all’implementazione e al perfezionamento propri di modelli di lavoro, avvalendosi dell’esperienza di docenti e consulenti con elevata competenza e skills multidisciplinari.

Grazie alla multidisciplinarità presente nello staff del Gruppo LEN composto da circa 100 persone è possibile, su appuntamento, ottenere assistenza consulenziale relativa all’utilizzo degli strumenti in ambito office automation applicata alla:

  • Segreteria
  • Finanza
  • Controlli
  • Logistica e produzione
  • Marketing e Social Media Marketing ecc..

Inoltre la soluzione permette di:

  • Avvalersi di corsi on-line, che offrono formazione in modalità completa e pianificata o in modalità on demand, calibrati rispetto al tema oggetto di approfondimento.
  • Il SOA consente anche di avere a disposizione:template e modelli, Implementazione e perfezionamento di propri modelli di lavoro.

LENtec si affida all’esperienza di docenti e consulenti con elevata competenza e skills multidisciplinari, garantendo quindi standard qualitativi di assoluto rilievo.

Gli Strumenti Multicanale utilizzabili sono:

  • Skipe
  • Chat
  • Facebook chat
  • Edotto chat
  • E-mail
  • Assistenza da remoto, se necessario.
  • Telefono, fax e altri in dotazione a LEN e open.

Sono anche disponibili anche i moduli:

  • SOA+ Skill Office Assitance Plus
  • SOA Gold Skill Office Assitance live

per i quali vi rimandiamo alle schede servizi ed alle prossime News.

 

Len soa slide di presentazione from LEN Learning Education Network