SMS – Social Media Support – Servizio di Help Desk per la comunicazione on line e social [K021]
MOTIVI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO SMS
L’AZIENDA CLIENTE ha l’esigenza di supportare la propria comunicazione digitale con l’impianto di una strategia di medio periodo 2013-2015 lanciando una serie di iniziative di valorizzazione della comunicazione digitale attraverso la gestione professionale dei canali social e della comunicazione Web in generale.
Dopo attento approfondimento in questa fase L’AZIENDA CLIENTE ritiene di far ricorso ad un supporto esterno per meglio raggiungere questi obiettivi. LEN risponde all’esigenza con l’impiego di personale specializzato e di servizi centralizzati di supporto diretto alle realtà economiche del territorio nazionale.
A fronte di queste premesse si procede nell’illustrare in sintesi i macro temi, i tempi e i costi dell’intervento di supporto SMS.
OBIETTIVI IN SINTESI
1) Attivazione di un servizio di Help Desk professionale per sostenere lo sviluppo dei contenuti prevalentemente social e web per una durata di 12 mesi
2) Attivazione di 32 moduli in formazione a distanza (on line) per sviluppare la Cultura della comunicazione on line e social di L’AZIENDA CLIENTE
3) Attivazione con apertura dei canali social media in caso l’l’Azienda cliente non abbia già tali canali aperti (i costi sono da valutare in base agli obiettivi di personalizzazione dei canali)
4) Stesura delle Strategie di comunicazione digitale di L’AZIENDA CLIENTE con documento di sintesi (opzionale da quotare in modalità integrativa)
A CHI E’ RIVOLTO
Il Servizio è destinato alle aziende di tutte le dimensioni (Enterprise – Grande – Media – Piccola – Micro – Studio professionale – Enti Locali). Inoltre è destinato agli studi professionali, alle aziende e ai Centri di formazione che operano con strumenti di comunicazione Web e Social. Le modalità di fruizione della soluzione sono diversificate in base alla dimensione (numero di addetti), e alle policy delll’Azienda cliente in materia di strategua digitale web, social media e campagne di comunicazione.