9 Aprile 2013

SOA – Skill Office Assistance – Servizio di Help Desk in ambito Office Automation [K023]

MOTIVI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO SOA

SOA è la soluzione pacchettizzata che offre assistenza e supporto globale per l’azienda in ambito Office Automation. Nella sfera aziendale siamo abituati a poter contattare un numero di pronto intervento su tutti i settori che prevedono manutenzione e che devono garantire la business continuity aziendale.

LEN da anni offre questo servizio in campo software, applicativo quindi, coniugando forte utilità, garanzia di risultato e crescita della produttività aziendale.

OBIETTIVI IN SINTESI

Il SOA è una soluzione composta da 3 strumenti che permettono all’azienda o ad alcune persone dell’azienda di ottenere i seguenti servizi:

  • Assistenza help desk in ambito office automation (Microsoft Office, Open Office, Libre Office, Adobe Acrobat, Zip, RAR ecc);
  • Accesso a piattaforma di formazione a distanza e help in linea contenente tutti i corsi e le pillole suddivise per microargomento dei Software di Office Automation
  • Elaborazione di modelli e correzione di documenti in word, excel, power point (e versioni open), adobe acrobat in ambito modulistica, form e sicurezza.

A CHI E’ RIVOLTO

Il prodotto è riferito ad aziente di tutte le dimensioni (piccole,medie o grandi) e grazie alla multidisciplinarità presente nello staff del Gruppo LEN composto da circa 100 persone è possibile, su appuntamento, ottenere assistenza consulenziale relativa all’utilizzo degli strumenti in ambito office automation applicata alla:

  • Segreteria
  • Finanza
  • Controlli
  • Logistica e produzione
  • Marketing e Social Media Marketing ecc.

Clicca qui per la scheda servizio completa