15 Ottobre 2013

[P31] LEN Digital Strategy: come il network si muove sul Web e nei Social e cosa deve fare ognuno di noi

[P31] LEN Digital Strategy: come il network si muove sul Web e nei Social e cosa deve fare ognuno di noi

a cura di Chiara Zantelli

LEN, azienda attenta all’innovazione e ai nuovi modelli comunicativi e di marketing, ha da tempo adottato una strategia di comunicazione web che prevede l’utilizzo dei canali social, aprendo conversazioni in tutti i principali media online.

La presentazione mostra i canali aziendali ai quali i professionisti devono collegarsi e partecipare per poter avere una via preferenziale di aggiornamento sulle attività interne ed esterne del network.

 

 

Promuovere i canali, condividere e rilanciare i contenuti, proporre notizie ed approfondimenti sono solo alcune delle attività che ogni professionista del network è chiamato a fare per dare eco e valore a tutti i nostri progetti, iniziative e casi di successo: se coglieremo queste opportunità e ci impegneremo a far rete anche online tutto il network ne uscirà rafforzato!

 

 

 

LEN Digital Strategy: come il network si muove sul Web e nei Social e cosa deve fare ognuno di noi from LEN Learning Education Network