Risposte alle domande frequenti relative al Master in Master Marketing Territoriale e Turistico con competenze in Event Management destinato agli operatori della Cultura e del Turismo
Master Marketing Territoriale e Turistico con competenze in Event Management
1) Il master che valenza ha? Viene rilasciato un attestato? E’ inseribile nel proprio CV?
Il Master è spendibile professionalmente in termini di aggiornamento formativo e di approfondimento su competenze legate all’ambito del marketing turistico, territoriale e dell’event management. E’ inseribile nel proprio CV e l’attestato che viene rilasciato, previo superamento di tutti i test previsti all’interno del Master, è un attestato di frequenza e superamento del Master stesso.
Tutti i corsi del Master sono certificati SCORM (tracciabilità di processo come previsto per i crediti formativi professionali).
E’ possibile richiedere anche gli attestati per alcuni dei moduli dove sono previsti i test di fine modulo.
2) Il master è fatturabile? Alla mia patita iva? Alla partita IVA di una azienda per la quale collaboro?
Il Master è fatturabile sia alla partita IVA di singoli professionisti, sia alla partita IVA aziendale che indicherete.
3) Posso avvalermi della promozione dei 99,00 anche per un mio collaboratore?
Benché nell’ipotesi in oggetto andrebbe utilizzata la promozione “Master 4 Friend” con il codice che sconta il Master a 199,00 €, è possibile, previa segnalazione via email a info@trainingweb.it, estendere la promozione a 99,00 € nel caso in cui il collaboratore sia una persona molto vicina.
4) E’ possibile chiedere informazioni o parlare con gli esperti che hanno prodotto i contenuti del corso?
E’ possibile, tramite email a info@trainingweb.it, richiedere di poter parlare con:
Dott. Mario Marini: Coordinatore didattico Marketing Territoriale e Turistico, mario.marini@gruppolen.it;
Dott. Marco Dalcielo: Coordinatore didattico Event Management, marco.dalcielo@gruppolen.it;
Dott. Paolo Vallicelli: Coordinatore didattico Project Management, paolo.vallicelli@gruppolen.it;
Dott. Massimo Zilioli: Direttore Progetto, massimo.zilioli@gruppolen.it.
5) Quanto tempo ho per fare il Master? Posso rivedere alcuni moduli?
Dal momento dell’acquisto si hanno a disposizione 6 mesi di tempo per la fruizione del Master.
E’ possibile rivedere i moduli fino a un numero massimo di 3 volte. In caso di necessità, previa richiesta all’assistenza, potrà essere aperto l’accesso per una nuova visualizzazione.
6) Di cosa si compone ogni modulo? Come funziona il corso? Cosa devo fare una volta acquistato?
I moduli presenti all’interno del Master hanno un taglio teorico-pratico composti da una video-lezione con miniatura del consulente che spiega e in simultanea lo scorrimento delle slide relative alla spiegazione. Le slide sono scaricabili in formato pdf. Alcuni dei moduli presentano il test finale.
7) E’ possibile stipulare convenzioni con Enti con i quali collaboro?
E’ possibile richiedere informazioni per la stipulazione di convenzioni chiamando al numero +39 0521 1910351 o scrivendo a info@trainingweb.it
E’ possibile stipulare convenzioni con aziende, network di professionisti, istituzioni pubbliche e private.
Esempio 1: Acquisto collettivo del Master da parte dei dipendenti di un’agenzia di viaggio
Esempio 2: Voglio dare l’opportunità ai miei allievi di frequentare il Master
8 ) Ci sono agevolazioni se sono interessata ad acquistare il corso per 5 colleghi?
Non sono previste agevolazioni per questa promozione che gode già di un prezzo privilegiato.
Si prega comunque di inviare email per ricevere eventuale autorizzazione a poter condividere la promozione personalizzata per un gruppo di persone.
9) Se voglio regalare il corso a qualcuno come posso fare? Devo registrarmi a che nome?
E’ possibile regalare un corso a un’altra persona registrando il suo utente sulla piattaforma (www.trainingweb.it) e al momento del pagamento devo inserire i dati della mia carta o, in seguito al pagamento, chiedendo supporto ad assistenza@trainingweb.it
10) Non sono in possesso di carta di credito o di Paypal è possibile pagare anche con Bonifico Bancario?
E’ possibile pagare anche con bonifico bancario richiedendo IBAN e estremi a pagamenti@trainingweb.it o telefonando al numero 05211910351.
11) Come posso provare il Master? Posso vedere un modulo prima di comprare?
E’ possibile richiedere la possibilità di visionare un modulo gratuitamente con l’effettiva intenzione di frequentare tutto il Master. Richiedendo via e-mail all’indirizzo assistenza@trainingweb.it indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono la possibilità di visionare 1 dei 20 moduli del Master.
12) Ho visto che avete anche un Master in Social Media Marketing, sono previste promozioni per gli operatori del Turismo? Sono interessato anche al Master in Social Media Marketing che prezzo mi fare pagare?
Nella seconda parte del mese di Marzo 2014 viste le svariate richieste che ci sono arrivate dagli operatori del turismo, dalle Guide Turistiche e dal mondo della Cultura metteremo in promozione il Master in Social Media Marketing. Seguiranno in febbraio le indicazioni.