Davide Morante
Davide Morante, collabora con LEN in qualità di Consulente in Social Media Marketing.
Davide Morante, consulente in social media marketing, aiuta le aziende a trovare il giusto posizionamento all’interno dei social network, affinché comunichino in modo efficace con il proprio target.
Davide inizia a collaborare con il Gruppo Len nel 2012, subito dopo essersi diplomato al secondo anno della SQcuola di Blog, il primo master online sul social media marketing.
Nel 2013 fonda e tuttora gestisce Igersparma, la prima community Instagram di Parma.
Nel corso del tempo collabora con diverse agenzie di comunicazione di Parma, Modena, e Milano, gestendo la comunicazione social e digital di piccole e grandi aziende, nazionali e internazionali come Garmin Italia, Circolo 1901, NeroGiardini, Suzuki Italia e Federazione Italiana Rugby.
Dal 2017 è consulente di Havas Milan che, nel corso del tempo, gli ha affidato la comunicazione social di Olivetti, TIM, TIMVISION, TIMMUSIC, Peugeot, Citroën, DS, Lamborghini.
Oltre che per conto del Gruppo Len, Davide ha svolto attività di formazione per conto della Regione Lombardia, Comune di Milano e Asl Piacenza. Nel corso del 2019 ha collaborato con la Fondazione Mondo Digitale per un progetto di alfabetizzazione digitale partecipando da anche alla Milano Digital Week.
Economia e Finanza (2006) – Università degli Studi di Parma
Master in Comunicazione Digitale e Web Marketing – SQcuola di Blog