23 Aprile 2020
Come vendere di più con l’Intelligenza Emotiva
“L’intelligenza emotiva è un aspetto dell’intelligenza legato alla capacità di riconoscere, utilizzare, comprendere e gestire in modo consapevole le proprie ed altrui emozioni”. In un rapporto di lavoro, in un contesto propriamente commerciale è possibile fare leva sull’intelligenza emotiva. La domanda allora è: quanto contano le emozioni nella vendita e come influenzano il comportamento del […]
“L’intelligenza emotiva è un aspetto dell’intelligenza legato alla capacità di riconoscere, utilizzare, comprendere e gestire in modo consapevole le proprie ed altrui emozioni”.
In un rapporto di lavoro, in un contesto propriamente commerciale è possibile fare leva sull’intelligenza emotiva. La domanda allora è: quanto contano le emozioni nella vendita e come influenzano il comportamento del venditore e del cliente?
In questa pillola formativa, Paolo Vallicelli, Trainer & Business Coach, ci parlerà nel dettaglio di vendita emotiva e di come diventare venditori più esperti, consapevoli ed efficaci.