Fine supporto per Windows XP, LENTec è pronta!
Ecco il testo della newsletter Microsoft pmi di venerdì 19 aprile 2013
“Sono trascorsi dieci anni dal primo lancio di Windows XP e in questo periodo tempo le esigenze degli utenti sono cambiate.
Per stare al passo con questo cambiamento, il supporto per Windows XP terminerà l’8 aprile 2014. Se continuerai a eseguire questa versione di Windows dopo questa data, non otterrai più gli aggiornamenti critici della sicurezza, ecco perché questo è il momento giusto per passare a Windows 8 Pro.
Una versione non supportata di Windows non riceverà più gli aggiornamenti software da Windows Update, inclusi gli aggiornamenti della sicurezza, fondamentali per proteggere il PC da virus dannosi, spyware e altro software pericoloso in grado di sottrarre le informazioni personali. Tramite Windows Update vengono anche installati gli aggiornamenti software più recenti che migliorano l’affidabilità di Windows.”
LENTec: competenza e affidabilità
Le aziende che migrano al sistema operativo Windows 8 Pro solido, leggero e affidabile ( chi scrive lo usa professionalmente da mesi) possono contare sull’ assistenza e la competenza di LENTec, business Unit di Gruppo LEN.
LENTec accompagna le aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in modo personalizzato e “pacchettizabile” la migrazione, oltre alla formazione degli utenti lato client, allo scopo di evitare stasi e lentezza nella Business Continuity.
Nei prossimi giorni sarà rilasciata la scheda tecnica che prevede formazione in aula, on-site, assistenza SOA Skill Office Assistance (vedi scheda nel sito LENTec ) oltre alla Formazione a distanza sulla nostra piattaforma on-line e-learning 3.0 Trainingweb.
Contatti
LEN Tec S.r.l.
Sede Operativa:
Via Golfo dei Poeti, 1/a – 43126 Parma
Tel +39 0521 038444 – Fax +39 0521 038499
Email info@gruppolen.it
Responsabili tecnici Business Unit:
paola.poggioli@gruppolen.it
giuseppe.vetti@gruppolen.it