Simone Gardella – docente LEN Learning Education Network
Mi chiamo Simone e sono nato Parma domenica 28 marzo 1976 grato a Sandro che mi ha trasmesso la serietà e l’amore per le scienze e Caterina che mi ha insegnato la determinazione e l’orientamento al risultato.
In contrapposizione al giorno di nascita sono pieno di energia e di voglia di fare e il riposo proprio non mi si addice: in tutti i giorni nella mia vita sono immancabili i 16 km di corsa dove il contatto con la natura stempera la vita in “giacca e cravatta” imposta dal mio lavoro.
Sono un cultore di tutte le scienze con particolare predilezione per la fisica e la matematica. I miei studi per varie vicissitudini di vita mi hanno tenuto lontano da Ingegneria, sogno che coltivo fin da bambino, e che prima di morire comunque coronerò, facendomi abbracciare materie economiche, un odio così viscerale che mi ha portato alla laurea a 23 anni e che solo di recente ho “riqualificato” come una grande opportunità, che mi ha richiamato alla verità per cui il Destino è sempre e comunque per il nostro bene!
Coltivo la passione per l’elettronica e l’informatica come forma espressiva della creatività, mi piace giocare con mio figlio con cui condivido tante passioni, tra cui quella del modellismo!
E per concludere, volutamente per ultima, non per importanza, coltivo la passione per il volo, come espressione di libertà e di bellezza che mi consente di accarezzare il cielo e vedere la meraviglia del creato da un’altra prospettiva, di vivere emozioni che solo il pilotaggio di un aeroplano può trasmettere, ma allo stesso tempo che è il riflesso di un percorso senza fine di addestramento e allenamento, così come lo è la vita stessa!
Le mie aree di competenza
- Analisi applicativa e funzionale
- Metodologie e organizzazione aziendale
- Sviluppo e gestione sistemi informatici
- Gestione del processo di vendita e strategia commerciale
I miei Link
Link Curriculum vitae:
CV Simone Gardella