SOA – Skill Office Assistance – Servizio di Help Desk in ambito Office Automation [K023]
MOTIVI PER USUFRUIRE DEL SERVIZIO SOA
SOA è la soluzione pacchettizzata che offre assistenza e supporto globale per l’azienda in ambito Office Automation. Nella sfera aziendale siamo abituati a poter contattare un numero di pronto intervento su tutti i settori che prevedono manutenzione e che devono garantire la business continuity aziendale.
LEN da anni offre questo servizio in campo software, applicativo quindi, coniugando forte utilità, garanzia di risultato e crescita della produttività aziendale.
OBIETTIVI IN SINTESI
Il SOA è una soluzione composta da 3 strumenti che permettono all’azienda o ad alcune persone dell’azienda di ottenere i seguenti servizi:
- Assistenza help desk in ambito office automation (Microsoft Office, Open Office, Libre Office, Adobe Acrobat, Zip, RAR ecc);
- Accesso a piattaforma di formazione a distanza e help in linea contenente tutti i corsi e le pillole suddivise per microargomento dei Software di Office Automation
- Elaborazione di modelli e correzione di documenti in word, excel, power point (e versioni open), adobe acrobat in ambito modulistica, form e sicurezza.
A CHI E’ RIVOLTO
Il prodotto è riferito ad aziente di tutte le dimensioni (piccole,medie o grandi) e grazie alla multidisciplinarità presente nello staff del Gruppo LEN composto da circa 100 persone è possibile, su appuntamento, ottenere assistenza consulenziale relativa all’utilizzo degli strumenti in ambito office automation applicata alla:
- Segreteria
- Finanza
- Controlli
- Logistica e produzione
- Marketing e Social Media Marketing ecc.